Nata a Larino il 19.08.1989 sin da piccolissima sono stata sempre aggiornata con la ‘hit’ del momento, mi piaceva qualsiasi genere di musica tanto da sapere tutte le parole cercando anche di pronunciare quelle in inglese.

Passione tramandata/inculcata da mio padre. La sua passione è suonare il basso tanto da poterlo definire un professionista autodidatta.

La mia prima esperienza con il  pubblico è stata per lo più all’età di 4 anni con la famosissima “Attenti al Lupo” del grandissimo Lucio Dalla.
All’età di 14 anni ho iniziato a studiare canto, dopo un colpo di fortuna, arrivando seconda ad un festival. E da lì ho capito che la musica mi apparteneva ed era ora i fare sul serio..
E così ho iniziato a farmi spazio e farmi conoscere in qualsiasi concorso canoro.
Arrivando anche in alcune trasmissioni della tv pescarese del canale  “Rete 8”
Ho partecipato ad Altri concorsi anche ad Ortona, Sant’ Atto, classificandomi sempre tra i primi posti. Mentre a Larino, nel mio paese, l’anno scorso mi sono classificata prima… Ovviamente ho tentato di partecipare ad alcuni provini televisivi come X-Factor, Amici, Italian’s Got Talent … visto che danno anche questa possibilità.